L'ANEP LAZIO incontra gli EP a Rieti

Pubblicato il 21-01-2014 da anep Lazio Alberto Campanelli - ( 1125 letture )

 

I componenti del Consiglio direttivo della Sezione ANEP LAZIO sono lieti di incontrare gli Educatori professionali della provincia di Rieti :

SABATO 25 GENNAIO 2014 ALLE ORE 10

presso

LA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE LUNA BLU ONLUS, A RIETI IN VIA SANT'AGNESE n.18.

L' incontro, prima iniziativa ufficiale dell'ANEP nel territorio della Provincia di Rieti, è rivolto agli Educatori Professionali soci e non soci anep  nonchè agli studenti.

L'ODG previsto: 

  • DISCUSSIONE SULLA PROPOSTA DI NUOVA LEGGE REGIONALE CONCERNENTE IL SISTEMA INTEGRATO DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DELLA REGIONE LAZIO. (La discussione si propone come momento di riflessione/azione condivisa finalizzata alla costruzione di un documento unitario ufficiale da presentare all' Assessorato S.S. della Regione per rappresentare le istanze degli Educatori prof. Del Lazio)
  • RUOLO E FUNZIONI Di ANEP
  • PROPOSTA DI COSTITUZIONE DI UN GRUPPO LOCALE AFFILIATO AD ANEP

Ci sarà inoltre la possibilità di trattare eventuali temi proposti dall'assemblea, sarà un'occasione preziosa per incontrare e conoscere i colleghi che operano nel nostro territorio e avviare un percorso comune al fine di favorire lo sviluppo e la tutela della professione.
 

Per eventuali informazioni tutti gli interessati possono contattare Alberto Campanelli (Consigliere delegato alla Provincia di Rieti)  CDR ANEP Lazio cell. 3281692466  - email:  camal@inwind.it

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: