Terzo settore ER on line

Pubblicato il 27-12-2014 da Luca Balducci - ( 2775 letture )

 

È nato il nuovo sito del Forum Terzo settore Emilia-Romagna, uno strumento innovativo per dar voce al non profit del territorio. Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, il sito punta a valorizzare ancor di più il “sistema Forum”, a partire dalle organizzazioni regionali aderenti e dai Forum Terzo settore provinciali.

Grande spazio è dato alle notizie, che occupano la sezione centrale del sito e possono essere ricercate per sia aree tematiche che per organizzazione promotrice che per territori (dall’Europa, al territorio nazionale, alla regione, fino alle province). Oltre allo spazio nella “sezione news”, ai Forum provinciali e alle associazioni sono dedicati due sottomenu dove è possibile trovare la descrizione delle attività e tutte le informazioni di contatto. Sempre in un’ottica di valorizzazione delle reti del Forum è disponibile un’ampia descrizione delle attività, dei Tavoli di lavoro avviati con la regione Emilia Romagna, dei gruppi di lavoro interni e delle importanti collaborazioni instaurate: da Unioncamere, ad Anci, dai Sindacati confederali, alla direzione regionale dell’Agenzia delle entrate.

 

Fonte ER Sociale

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

"Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" a Soverato (CZ)

Presentazione "Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" il 9 aprile 2024 a Soverato (CZ)

CORSO PRE-CONGRESSUALE ANEP-AIP, FIRENZE 11 APRILE: “DALLA LINEA GUIDA AI PROGRAMMI PER LE PERSONE [che vivono] CON LA DEMENZA”

In occasione del 24mo Congresso Nazionale AIP (Associazione Italiana di Psicogeriatria), ANEP propone il Corso pre-congressuale partendo dalla recente Linea Guida pubblicata dall'ISS, con alcune proposte di attività per persone con demenza. Aperto a tutt

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n. 2 SEZ. ANEP - VENETO

News di Educazione Professionale Marzo 2024

Evento Formativo: Cogliere le differenze: Educazione Professionale e questioni di genere

Corso gratuito sabato 24 marzo 2024 in presenza a Curno (BG) e online