Un motociclista per Ahmico

Pubblicato il 05-09-2015 da Luca Balducci - ( 2279 letture )

 

Partirà domenica 6 settembre alle 11.30 da piazza Repubblica il serpentone di 200 moto di “Un motociclista per Ahmico”, organizzato per il quinto anno dal gruppo Amiis de Ferr&Ghiro Treffen con la collaborazione del gruppo dei ragazzi VHarese, di Sos Villaggio dei bambini Morosolo ed il patrocinio del Comune. Il programma è stato presentato dal sindaco Attilio Fontana e dall’assessore alla Polizia locale Carlo Piatti, con Luca Zonca presidente degli Amiis de Ferr,Patrizia Esposito vicepresidente di APD Vharese, Giada Besomiresponsabile della New Ability Associazione del Canton Ticino.

La giornata nasce come momento di incontro e inclusione tra motociclisti e ragazzi con disabilità. Vuole essere un’esperienza di divertimento e socializzazione, dove ogni partecipante è prima di tutto una persona, indipendentemente dal gruppo di appartenenza, dai suoi limiti e potenzialità: per una volta tutti uniti per un sorriso su due ruote all’insegna del rispetto e dell’amicizia.

                                             

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

CORSO PRE-CONGRESSUALE ANEP-AIP, FIRENZE 11 APRILE: “DALLA LINEA GUIDA AI PROGRAMMI PER LE PERSONE [che vivono] CON LA DEMENZA”

In occasione del 24mo Congresso Nazionale AIP (Associazione Italiana di psicoterapia), ANEP propone il Corso pre-congressuale partendo dalla recente Linea Guida pubblicata dall'ISS, con alcune proposte di attività per persone con demenza. Aperto a tutti

SCRIVERE PER PROFESSIONE: CORSO DI SCRITTURA E DOCUMENTAZIONE PER EP

Anep Marche Organizza per il 15 e 16 marzo 2024 ad Ancona

ULTIME NEWS REGIONALI

Evento Formativo: Cogliere le differenze: Educazione Professionale e questioni di genere

Corso gratuito sabato 24 marzo 2024 in presenza a Curno (BG) e online

Convocazione Assemblea regionale dei soci Anep ATS Liguria

Assemblea della sezione Anep ATS liguria

ANEP al Forum della Non Autosufficienza e dell’Autonomia possibile

L’Associazione Tecnico Scientifica è presente al Forum con il Workshop “L’EP ricercatore”