Play together

Pubblicato il 10-02-2016 da Luca Balducci - ( 3535 letture )

 

È il primo negozio in Campania ad offrire giocattoli appositamente studiati per"bambini speciali". Situato nel quartiere collinare del Vomero, a Napoli“Junior Giocattoli” ha deciso, infatti, di dedicare un’intera e fornitissima linea di giochi intitolata “Play Together Special Children”. Una proposta interessante. Ogni gioco presente nel catalogo ha una forte predisposizione terapeutica. Esistono aziende molto attive in questo senso e ci garantiscono quindi giochi unici e particolari, che stimolano il tatto, la manipolazione e la coordinazione motoria, il movimento e l’equilibrio, stimolano la vista e aiutano la capacità di eseguire un ragionamento logico, fatto di associazioni di forme e colori, di allenare la memoria e di attirare il bimbo con colori forti e vivaci. Non meno importanti gli strumenti musicali, i memo sonori e i cilindri della pioggia, che trasmettono pace e serenità al bimbo.

                                                                            

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

CORSO PRE-CONGRESSUALE ANEP-AIP, FIRENZE 11 APRILE: “DALLA LINEA GUIDA AI PROGRAMMI PER LE PERSONE [che vivono] CON LA DEMENZA”

In occasione del 24mo Congresso Nazionale AIP (Associazione Italiana di Psicogeriatria), ANEP propone il Corso pre-congressuale partendo dalla recente Linea Guida pubblicata dall'ISS, con alcune proposte di attività per persone con demenza. Aperto a tutt

SCRIVERE PER PROFESSIONE: CORSO DI SCRITTURA E DOCUMENTAZIONE PER EP

Anep Marche Organizza per il 15 e 16 marzo 2024 ad Ancona

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n. 2 SEZ. ANEP - VENETO

News di Educazione Professionale Marzo 2024

Evento Formativo: Cogliere le differenze: Educazione Professionale e questioni di genere

Corso gratuito sabato 24 marzo 2024 in presenza a Curno (BG) e online