Sessione tesi primaverile UNITO - Benvenuti nella professione!

Pubblicato il 28-04-2016 da Sezione Piemonte e VDA - ( 2415 letture )

 

Il 19 e 20 aprile 2016 si sono tenute le sessioni tesi del corso di laurea per Educatore Professionale (classe di laurea SNT2).

Si sono laureati 52 educatori professionali discutendo tesi su argomenti inerenti la professione in tutti i suoi ambiti di operatività.

Ai neo educatori professionali la comunità professionale vi consegna il Codice Deontologico di riferimento della professione elaborato da Anep e vi invita a pubblicare la vostra tesi sul nostro sito nella sezione biblioanep del sito affichè il vostro elaborato possa arricchire la comunità professionale.

Anep mette a vostra disposizione il Servizio Cerco&Offro lavoro in cui potete pubblicare il vostro annuncio o visionare le offerte di lavoro presenti.

Vi invitiamo a seguire le iniziative Anep e a prendere contatto con la Sezione Regionale Piemonte e Valle D'Aosta per poterci conoscere e informarti di quanto sta accadendo attorno alla nostra figura professionale.

Benvenuti nella professione!

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

"Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" a Soverato (CZ)

Presentazione "Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" il 9 aprile 2024 a Soverato (CZ)

CORSO PRE-CONGRESSUALE ANEP-AIP, FIRENZE 11 APRILE: “DALLA LINEA GUIDA AI PROGRAMMI PER LE PERSONE [che vivono] CON LA DEMENZA”

In occasione del 24mo Congresso Nazionale AIP (Associazione Italiana di Psicogeriatria), ANEP propone il Corso pre-congressuale partendo dalla recente Linea Guida pubblicata dall'ISS, con alcune proposte di attività per persone con demenza. Aperto a tutt

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n. 2 SEZ. ANEP - VENETO

News di Educazione Professionale Marzo 2024

Evento Formativo: Cogliere le differenze: Educazione Professionale e questioni di genere

Corso gratuito sabato 24 marzo 2024 in presenza a Curno (BG) e online