Convocazione assemblea Regionale ANEP Sez. Campania

Pubblicato il 13-06-2016 da Comunicazione ANEP - ( 1057 letture )

 

Dopo un periodo di inattività, torna a ricostituirsi la sezione regionale Campania. Infatti è convocata in data 27 giugno 2016, l'assemblea Regionale Campania alle ore 15.30 presso il Ser.T. Asl Napoli 3 sud Viale Imperio, 19 Pomigliano D’Arco 80038 (Na).

La convocazione, così come previsto dall’articolo 12 dello statuto dell’Associazione, è volta a costituire al cospetto di un componente del CDN, con almeno 15 socie o soci regolarmente iscritti nell'anno in corso, la nuova sezione. 

Questa sezione, soprattuto in una regione del sud Italia importante come la Campania, è un'importante obiettivo di crescita per la nostra Associazione, che ha sempre lavorato con serietà e passione per favorire l'organizzazione, lo sviluppo e la tutela della professione di educatore professionale in tutte le regioni italiane.

Questo momento costituente, sarà presieduto in qualità di Componente del Direttivo Nazionale , da EP Antonio Cascarano, referente nazionale per il Centro Sud e Responsabile del Tesseramento.

Alla luce dei novi scenari che si intravedono all'orizzonte per l'Educatore Professionale, è importante la piena partecipazione dei soci 2016, impegnati nella costituzione del nuovo direttivo regionale. 

 

Scarica la convocazione e vedi l'o.d.g.

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: