Sez. Piemonte e VDA - I venerdì dell'Anep

Pubblicato il 29-09-2016 da Martina Vitillo - Consigliere Sez. Piemonte e VDA - ( 676 letture )

 

I VENERDÌ DELL'ANEP

 

COSA SONO
La Sezione ANEP Piemonte e Valle D'Aosta propone incontri di informazione e confronto su alcune tematiche di interesse per la professione allo scopo di favorire il reciproco scambio di informazioni, conoscenze ed esperienze.
Gli incontri, saranno strutturati con un primo momento di illustrazione del tema e in un momento successivo di dibattito e reciproco confronto.
 
Il calendario dei primi incontri è il seguente:
 
VEN 21 ottobre 2016  - Autonomia e responsabilità professionale
L'educatore professionale: quali ambiti di autonomia professionale e quali responsabilità?
 
VEN 11 novembre 2016 - Verso quale psichiatria?
La nuova regolamentazione regionale dei servizi residenziali in psichiatria
 
VEN 2 dicembre 2016 - La stesura del CV
Come stendere il curriculum vitae per la ricerca del lavoro: come utilizzare il formato Europass rendendolo adatto aevidenziare le proprie competenze e il proprio percorso formativo e lavorativo (incontro adatto per neolaureati e per chi cerca lavoro).
 
COME PARTECIPARE
Gli incontri sono a partecipazione libera - E' gradita una mail di conferma della partecipazione all'indirizzo sez.piemonte@anep.it
A coloro che inviano prenotazione della propria partecipazione entro tre giorni prima dell'incontro sarà consegnata copia cartacea del materiale di dibattito.
E' possibile proporre argomenti di dibattito per gli incontri successivi inviando una mail all'indirizzo sez.piemonte@anep.it

 

DOVE CI TROVATE
Gli incontri si terranno presso la sede della Sezione regionale ANEP Piemonte e Valle D'Aosta
a Collegno (TO) in via Roma 102 presso BASCO
(nei pressi di p.zza della Repubblica - Municipio di Collegno - nei locali sottostanti la scuola dell'Infanzia Mamma Pajetta)
con orario 17,00 - 19,00
 
INFO E CONTATTI: Martina Vitillo cell. 3281010550 - mail: sez.piemonte@anep.it
 
 
COME RAGGIUNGERCI

con i mezzi pubblici: linea 33 - scendere al capolinea - Collegno fermata 3489. La sede dell'incontro è a 150 metri. linea 36 e linea 17 scendere alla fermata - XXIV Maggio (c.so Francia /via XXIV Maggio Collegno) - la sede è raggiungibile a piedi in 1 km fermata linea 38 scendere al capolinea in via Minghetti a Collegno - la sede dell'incontro è a 300 metri metro fermata stazione Fermi poi prendere la linea 33 in direzione STAZIONE scendere al capolinea - Collegno fermata 3489. La sede dell'incontro è a 150 metri.

In auto - da Tangenziale uscita corso Regina Margherita proseguire su corso Marche (TO), viale Certosa (Collegno), via Pastrengo, via Torino, sottopasso ferrovia, viale Papa Giovanni XXIII - in loco ampia possibilità di parcheggio gratuito.

In treno - linea ferroviaria Torino - Bardonecchia fermata Collegno (la sede si trova a circa 500 metri).

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: