Convegno “Pet therapy e Riabilitazione” a Bari il 28 Ottobre

Pubblicato il 17-10-2016 da Comunicazione ANEP - ( 1315 letture )

 

L’Impresa sociale Auxilium e l’associazione Time4Dog organizzano un importante convegno sugli Interventi Assistiti con gli Animali. L’evento si terrà presso l’Hotel Excelsior a Bari il 28 ottobre 2016.

 

Il convegno è organizzato con il patrocinio di ASL Bari e Regione Puglia e realizzato con il supporto di AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) e Zooexpert Pet Store di Gioia del Colle (BA) e la collaborazione della Lega nazionale per la difesa del cane – sez. di Altamura. L’obiettivo dell’evento è quello di diffondere la conoscenza degli Interventi Assistiti con gli Animali (IAA), la loro valenza terapeutica nei diversi ambiti applicativi e, allo stesso tempo, permettere un proficuo scambio di buone prassi tra gli operatori del settore. Ospite del convegno la Dr.ssa Daniela Grenzi, autrice del libro “Pet Therapy Relazionale Integrata”.

Evento accreditato per le Professioni Sanitarie (9 CREDITI E.C.M.). Ai Docenti sarà consegnato un attestato di partecipazione valido per la formazione.

Venerdì 28 ottobre 2016 – Hotel Excelsior Congressi Bari, Via Giulio Petroni 15 (ore 9,00 – 18,00)

 

Al seguente link è possibile scarica la Scheda di iscrizione

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: