FAD Anep sempre a portata di mano con l'app di Moodle

Pubblicato il 04-05-2017 da Comunicazione ANEP - ( 1041 letture )

 

Cosa è la FAD ANEP?

La fadAnep è una piattaforma di e-learning, al suo interno si possono realizzare interi corsi, completi, ben articolati, con esercizi di autovalutazione ed esami, oppure spazi con strumenti di condivisione e partecipazione.

Puoi anche utilizzarlo come semplice deposito di materiali didattici, formativi o per attività associative di ANEP. La nostra FAD è allocata sulla piattaforma Moodle, un software Open Source potente e semplice con livelli crescenti di complessità.

 

Per accedervi basta effettuare l'accesso con i dati di login specifici cliccando sul seguente link FadAnep . Se non si possiede ancora un account per la FAD, richiedilo seguendo la procedura elencata qui.

Grazie all'applicazione di Moodle Mobile , disponibile sia su GooglePlay che AppleStore, potrai gestire direttamente sul tuo cellulare smartphone tutti i contenuti e i corsi alla quale partecipi, pertanto visionare, scaricare, condividere documenti senza accedere dal pc di casa. Ma è possibile anche inviare messaggi e scriversi con i partecipanti dei tuoi corsi.

 


 

La procedura è semplice:

  1. Scarica l'applicazione per Android o Iphone 

  2. effettua la registrazione del sito alla quale sei iscritto, in questo caso inserisci http://www.anep.it/fadanep/

  3. effettua l'accesso con i dati di login ricevuti al momento della creazione dell'account FAD. 

  4. attendi che vengano caricati i corsi ed il gioco è fatto. 

 

 

Per ulteriori chiarimenti, scrivere a fad@anep.it


 

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: in aula