IV Social Festival - Torino 15/18 novembre 2017

Pubblicato il 10-11-2017 da Martina Vitillo - consigliere ANEP Sezione Piemonte e VDA - ( 147 letture )

 

 

 

Animazione Sociale ha organizzato il IV Social Festival, un appuntamento nazionale per gli operatori e le operatrici del sociale. Una rassegna d’eccezione dedicata ad assistenti sociali, educatori professionali, psicologi, pedagogisti, cooperatori sociali, sociologi, infermieri di comunità, insegnanti, operatori sanitari e sociosanitari, cittadini attivi…

Dal 15 al 18 novembre 2017 Torino sarà capitale del sociale. Tutta la città sarà coinvolta in un percorso fatto di 5 grandi momenti: Laboratori sui linguaggi (mercoledì pomeriggio), Conferenze sulle mappe concettuali (mattine di giovedì, venerdì e sabato), Workshop sulle esperienze innovative (giovedì pomeriggio), Conversazioni sui processi di lavoro (venerdì pomeriggio), Serate con cene offerte e spettacoli (mercoledì e venerdì)

I soci ANEP possono iscriversi con la modalità "PASS CONVENZIONATI" usufruendo di una importante riduzione sul costo di partecipazione. Il costo di partecipazione è comprensivo dell'abbonamento annuale alla rivista Animazione Sociale.

Alla pagina dedicata potete trovare tutte le indicazione sui temi delle giornate, i relatori, i costi di parteciazione e la procedura di iscrizione.

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: in aula  ,  Noi EP  ,  welfare