Conclusa l'Assemblea Nazionale dell'ANEP

Pubblicato il 30-04-2012 da Ufficio Stampa ANEP - ( 3549 letture )

 

I lavori, iniziati sabato 28 aprile mattina si sono conclusi domenica 29 aprile all'ora di pranzo. L'assemblea, che fra le altre cose, festeggiava il 20 anni della fondazione dell'ANEP, ha lavorato molto intensamente e con un clima di collaborazione e di consapevolezza del difficile momento che la nostra professione sta attraversando. Ma i delegati e le delegate hanno progettato anche il futuro della nostra professione, cercando di guardare oltre gli steccati e le difficoltà.

Alcuni consiglieri che si sono ricandidati sono stati confermati: Maurizio Boarini dall'Emilia Romagna, Saverio Maiullari e Martina Vitillo dal Piemonte, Maria Rita Venturini dalle Marche. Invece i componenti del CDN che non si sono ricandidati sono stati sostituti da Luca Balducci dall'Emilia Romagna e Elena Molteni e Fulvio Pedrazzini della Lombardia.

Inoltre in sede di assemblea, la vicepresidente Maria Rita Venturini e stata eletta presidente in sostituzione di Martina Vitillo che rimane comunque nel Direttivo Nazionale.

Un sentito ringraziamento va a coloro che in questi anni si sono impegnati nel CDN e che anche se non più presenti nel direttivo continueranno la collaborazione con l'ANEP: Andrea Saccani e Paola Scarpa del Veneto e Francesco Castracane del Lazio.

Un particolare ringraziamento va a Martina Vitillo che ha svolto il difficile incarico di presidente in questi anni, e a Maria Rita Venturini che ne ha preso il posto.

Un caldo benvenuto alle nuove e ai nuovi consiglieri, che meritano fin da ora un ringraziamento per essersi assunti questo impegnativo incarico

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

"Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" a Soverato (CZ)

Presentazione "Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" il 9 aprile 2024 a Soverato (CZ)

CORSO PRE-CONGRESSUALE ANEP-AIP, FIRENZE 11 APRILE: “DALLA LINEA GUIDA AI PROGRAMMI PER LE PERSONE [che vivono] CON LA DEMENZA”

In occasione del 24mo Congresso Nazionale AIP (Associazione Italiana di Psicogeriatria), ANEP propone il Corso pre-congressuale partendo dalla recente Linea Guida pubblicata dall'ISS, con alcune proposte di attività per persone con demenza. Aperto a tutt

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n. 2 SEZ. ANEP - VENETO

News di Educazione Professionale Marzo 2024

Evento Formativo: Cogliere le differenze: Educazione Professionale e questioni di genere

Corso gratuito sabato 24 marzo 2024 in presenza a Curno (BG) e online