Comunicato agli ep della Puglia

Pubblicato il 18-06-2012 da Antonio Cascarano Presidente sezione ANEP Puglia - ( 2615 letture )

 

In questi giorni stanno girando sul territorio pugliese notizie false e tendenziose rispetto al DPCM 26 luglio 2011  e alla sua applicazione in Puglia.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Com'è noto ormai da tempo ai soci (news del 1 giugno 2012 dal titolo “Equivalenza dei titoli pregressi” a loro riservata),  le Regioni hanno fatto slittare a settembre l'uscita dei bandi per l'applicazione del decreto di equivalenza.
Alcuni educatori stanno divulgando notizie rispetto alle quali tra pochi giorni scadrà il bando a cui partecipare per aspirare all'equivalenza.
Sappiate tutti che questa notizia è un falso; ANEP, in questi anni con sforzi ed impegno è il garante delle informazioni ufficiali da parte dei Ministeri e delle Regioni.
Diffidate, quindi, dalle notizie inviate da millantatori o da coloro che utilizzano informazioni false per procurare allarme e screditare coloro che si occupano della crescita dell'identità professionale.

per richiedere ulteriori info scrivete a sez.puglia@anep.it

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

CORSO PRE-CONGRESSUALE ANEP-AIP, FIRENZE 11 APRILE: “DALLA LINEA GUIDA AI PROGRAMMI PER LE PERSONE [che vivono] CON LA DEMENZA”

In occasione del 24mo Congresso Nazionale AIP (Associazione Italiana di Psicogeriatria), ANEP propone il Corso pre-congressuale partendo dalla recente Linea Guida pubblicata dall'ISS, con alcune proposte di attività per persone con demenza. Aperto a tutt

SCRIVERE PER PROFESSIONE: CORSO DI SCRITTURA E DOCUMENTAZIONE PER EP

Anep Marche Organizza per il 15 e 16 marzo 2024 ad Ancona

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n. 2 SEZ. ANEP - VENETO

News di Educazione Professionale Marzo 2024

Evento Formativo: Cogliere le differenze: Educazione Professionale e questioni di genere

Corso gratuito sabato 24 marzo 2024 in presenza a Curno (BG) e online