Pubblicato il 12-01-2014 da Martina Vitillo - Consigliere Nazionale - ( 2922 letture )
L'ISTAT ha provveduto a pubblicare la consueta rilevazione annuale sui presidi residenziali socio assistenziali e socio sanitari con i dati al 31-12-2011.
L'indagine, prevista dal Programma statistico nazionale, a partire dal 2010, ha ampliato i suoi contenuti informativi, adeguandoli alle esigenze conoscitive legate al processo di integrazione socio-sanitaria, processo in cui la figura dell'educatore professionale riveste un ruolo fondamentale.
Per info sulle precedenti rilevazioni consulta la
precedente news Anep sul tema.
Notizia presente in:
Incontro online 15 ottobre 2026 alle ore 18.30
Padova, il 15 ottobre 2026
Comunicato stampa
E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza
Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)
Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale
Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.