Area in aula

 

Vera novità del nuovo sito Anep, In aula è l'area dedicata  al tema della formazione, dell'aggiornamento e della condivisione dei saperi.
 

In aula è uno spazio aperto e uno strumento attivo. Spazio in cui trovare e a cui  inviare: news relative a eventi formativi, ricerche e  studi collegati al nostra figura professionale.

Strumento di una grande sfida che Anep lancia per consolidare e diffondere i saperi  accumulati nelle esperienze di questi 20 anni di professione ma non solo.

 

Uno strumento proiettato nel futuro: Fad Anep.

Una piattaforma per l'e-learning  disponibile   per gli  educatori che vorranno provarsi nella realizzazione di corsi per la formazione a distanza. Ma anche strumento per la condivisione di attività associative on line e  per lo scambio e archiviazione di documenti e materiali didattici.
 

Troverai  notizie e aggiornamenti su Convegni e Seminari, sia promossi da Anep che da altri soggetti. Infine uno spazio relativo alla Formazione in cui reperire informazioni sugli eventi formativi accreditati e non; su corsi e proposte dal mondo dell'Università e da altri soggetti nazionali e internazionali.
 

Vieni In aula, per la tua crescita professionale e della professione.

Prossimi Eventi

Corso di sensibilizzazione all'approccio ecologico-sociale ai problemi alcolcorrelati e complessi (metodologia Hudolin)

Scandicci (Fi), dal 20 al 25 novembre 2017 presso la FABBRICA dei SAPERI. ECM per Educatori professionali. Formazione Pa...


Educatori in sociopsichiatria... che follia?

Giornata formativa presso la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana, Dipartimento economia aziendale...


La città che cura: il futuro della Salute Mentale a Genova e in Liguria

Venerdi 13 ottobre, Evento scientifico patrocinato ANEP, con crediti ECM per Educatori professionali


"Minori stranieri in Italia" Salute, tutela ed inserimento sociale

Senigallia (AN) - 12 e 13 ottobre 2017, Evento ECM Patrocinato ANEP. Presente Relatore ANEP

Manuale per i corsi di laurea in EP

 

In collaborazione con ANEP,  è possibile acquistare il testo con il 20% di sconto cliccando sul seguente

Acquistalo

Tesseramento