Pubblicato il 29-08-2014 da Marco Corrente - Centro Studi Anep - ( 4987 letture )
Sei in ritardo con l'iscrizione al corso?
Non c'é problema ci pensa Miranda, con la sua pazienza ti aspetta fino a martedì 21 ottobre.
Entro quella data dovrai iscriverti con il form e soprattutto il pagamento.
Affrettati il corso è iniziato e ci sono già 46 iscritti!
Per i pagamenti in ritardo è necessario inviare copia del documento di avvenuto pagamento a segreteria.organizzativa@anep.it
Formare e formarsi attraverso corsi a distanza sempre più articolati e specifici per le diverse professioni.
Vanno esplorate e comprese le differenze rispetto alla formazione classica e le peculiarità legate all’utilizzo di questi nuovi strumenti: dalla costruzione delle proposte formative on line, alla gestione didattica dei contenuti; dalla gestione dei tempi di formazione, alla verifica della proposta formativa. Il tutto passando dalla conoscenza degli aspetti tecnici/didattici, alla sperimentazione di software dedicati.
La costruzione di una proposta di formazione a distanza, porta con sé numerosi problemi e la necessità di percorrere strade nuove molto diverse dal classico percorso "aula-lezione-sperimentazione-valutazione" proponiamo pertanto un'impostazione che inverte il classico percorso con il metodo del fliplearning.
Questo Corso si propone di stimolare ed aprire la strada ai professionisti fornendo loro stimoli e idee, nonché strumenti per muovere i primi passi in questo campo che il Centro Studi e l’ANEP ritengono strategico per il futuro della professione.
E' necessario per il lavoro on line: PC, connessione internet e browser di navigazione.
inAula puoi iscriverti e trovare le informazioni
Solo per pochi giorni mettiamo a disposizione 45 posti a 15€
Attenzione! Scopri cosa lo rende diverso dal corso in presenza.
Cosa aspetti, non farti scappare questa occasione iscriviti ora al corso: Formare e formarsi 100% On Line
Il corso è realizzato in collaborazione con:
Notizia presente in:
Incontro online 15 ottobre 2026 alle ore 18.30
Padova, il 15 ottobre 2026
Comunicato stampa
E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza
Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)
Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale
Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.