Pubblicato il 29-11-2015 da Maurizio Boarini - ( 3030 letture )
Si è tenuta nella giornata di ieri Sabato 28 Novembre a Bologna presso il Centro Minguzzi in Via Sant'Isaia n°90 l'Assemblea annuale dei soci ANEP Sez. Emilia Romagna 2015.
Tra le varie all'OdG l'elezione del nuovo Direttivo Regionale giunto a fine mandato (2013-2015).
Il Presidente Ugo Coperchini ha fatto il punto sui vari impegni portati avanti in questo ultimo anno Vedi relazione, ricandidandosi ad un nuovo ed ultimo mandato.
Il gruppo dei consiglieri ha riconfermato la propria disponibilità a ricandidarsi e continuare il lavoro di questi anni.
Da segnalare l'uscita dal CdR del Cosigliere Gianni Settimelli che il CdR tutto ringrazia per la collaborazione;
l'ingresso di due socie che da tempo vivono la vita dell'Associazione partecipando in modo attivo ai programmi e iniziative del CdR, sono Anna Mazzola e Manuela Rossetti.
Per senso di continuità i Consiglieri uscenti e rieletti si sono anche ricandidati a ricoprire il proprio mandato all'interno del CdR.
Questa la composizione del Nuovo CdR ANEP Emilia Romagna 2015-2017
Presidente: Ugo Coperchini;
Vicepresidente e Segreteria: Maurizio Boarini;
Responsabile Tesoreria: Claudia Arienti;
Consiglieri: Luca Balducci, Gianni Cavadini, Anna Mazzola, Settimio Pretelli e Manuela Rossetti.
.jpg)
Notizia presente in:
Padova, il 15 ottobre 2026
Comunicato stampa
Corso di formazione in 4 giornate, modalità online
E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza
Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)
Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale
Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.