Pubblicato il 13-06-2016 da Comunicazione ANEP - ( 5087 letture )
Dopo un periodo di inattività, torna a ricostituirsi la sezione regionale Campania. Infatti è convocata in data 27 giugno 2016, l'assemblea Regionale Campania alle ore 15.30 presso il Ser.T. Asl Napoli 3 sud Viale Imperio, 19 Pomigliano D’Arco 80038 (Na).
La convocazione, così come previsto dall’articolo 12 dello statuto dell’Associazione, è volta a costituire al cospetto di un componente del CDN, con almeno 15 socie o soci regolarmente iscritti nell'anno in corso, la nuova sezione.
Questa sezione, soprattuto in una regione del sud Italia importante come la Campania, è un'importante obiettivo di crescita per la nostra Associazione, che ha sempre lavorato con serietà e passione per favorire l'organizzazione, lo sviluppo e la tutela della professione di educatore professionale in tutte le regioni italiane.
Questo momento costituente, sarà presieduto in qualità di Componente del Direttivo Nazionale , da EP Antonio Cascarano, referente nazionale per il Centro Sud e Responsabile del Tesseramento.
Alla luce dei novi scenari che si intravedono all'orizzonte per l'Educatore Professionale, è importante la piena partecipazione dei soci 2016, impegnati nella costituzione del nuovo direttivo regionale.
Scarica la convocazione e vedi l'o.d.g.
Notizia presente in:
Incontro online 15 ottobre 2026 alle ore 18.30
Padova, il 15 ottobre 2026
Comunicato stampa
Assemblea Regionale Soci ANEP ATS LIGURIA
II Edizione Corso di Perfezionamento in "Esperto in Progettazione Formativa e Didattica Universitaria Innovativa" - DISFOR UNIGE
In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, il 10 ottobre la sezione Toscana di ANEP ha partecipato alla manifestazione organizzata a Prato dalla Polisportiva Aurora ASD, insieme ad altre associazioni ed enti del territorio.
E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza