Educatori Professionali nella scuola

Pubblicato il 07-09-2017 da Saverio Viscomi - ( 3077 letture )

 

Per gli EP interessati al bando nelle scuole: http://portale.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?5230

"...documento con la corretta rimodulazione dell’assegnazione a tutti gli Istituti Scolastici (vedi allegato), che hanno formalmente aderito all’iniziativa di cui in oggetto, dei candidati ammessi nella graduatoria definitiva che hanno dichiarato nella forma definita e nel tempo stabilito la disponibilità ad essere avviati ai percorsi formativi. I suddetti candidati dovranno presentarsi presso le sedi indicate per lo svolgimento del tirocinio ed il dirigente e/o il tutor formalmente individuato dovranno trasmettere al Settore "Mercato del lavoro" del Dipartimento n.7 gli elenchi dei tirocinanti effettivamente presi in carico, per consentire l’attivazione delle coperture assicurative INAIL e RC, delle comunicazioni obbligatorie di avvio dell’attività secondo le modalità previste dalla normativa vigente con il supporto di Azienda Calabria Lavoro..."

Elenco con le destinazioni finali e definitive:

http://portale.regione.calabria.it/website/portalmedia/2017-09/Assegnazione-MIUR-DEFINITIVO-06.09.2017.pdf

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: Noi EP

 

ULTIME NEWS REGIONALI

Assemblea ordinaria soci Anep Regiona Lazio

E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza

Sostieni la ricerca: la crescita post-traumatica vicaria negli educatori professionali

Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)

Partecipa ad un questionario sulla gestione delle crisi emotive nel Disturbo Borderline di Personalità

Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale

Sostieni la ricerca: i videogiochi come strumento per i professionisti della salute

Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.