Piemonte - Titoli post 31.12.2005

Pubblicato il 04-03-2019 da Martina Vitillo - Presidente Sezione Regionae Piemonte e Valle D'Aosta - ( 4146 letture )

 

E' giunta alla nostra Associazione, ed in particolare alla Sezione Piemonte e Valle D'Aosta, la richiesta da parte del gruppo Facebook "Educatori professionali per l'equipollenza" di comunicare se Anep sostenga o meno la richiesta che i titoli rilasciati in Piemonte dopo il 31.12.2005 siano dichiarati equipollenti, così come è avvenuto con l'art. 1 comma 539 per i titoli conseguiti entro il 31.12.2005.

Con questa news comunichiamo che, così come è stato fatto negli incontri e contatti con gli educatori professionali e anche nella Assemblea che si è tenuta sabato 23 febbraio a Savigliano, la Sezione Piemonte e Valle D'Aosta  appoggia ogni iniziativa, da chiunque avviata, affinché possa essere recuperato il valore abilitante per l'ambito sanitario dei titoli conseguiti dopo il 31.12.2005.

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS REGIONALI

Assemblea ordinaria soci Anep Regiona Lazio

E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza

Sostieni la ricerca: la crescita post-traumatica vicaria negli educatori professionali

Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)

Partecipa ad un questionario sulla gestione delle crisi emotive nel Disturbo Borderline di Personalità

Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale

Sostieni la ricerca: i videogiochi come strumento per i professionisti della salute

Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.