Pubblicato il 13-10-2019 da sezione anep marche - ( 4624 letture )
Prosegue il ciclo di incontri del direttivo ANEP Marche con gli Educatori e le Educatrici del Territorio. Siamo partiti dalla Provincia di Pesaro per poi incontrarci nel fermano, raggiungere Ancona poi Ascoli Piceno ed infine Macerata toccando così tutte le Provincie della Regione Marche.
L'8 novembre 2019 alle ore 16:30 presso la sede dell'Informagiovani (P.zza Roma , underground -Ancona) i Componenti del Direttivo di ANEP Marche incontreranno gli Educatori e le Educatrici Professionali che operano nel territorio dela Provincia.
Il 15 novembre 2019 (attenzione: la data per motivi organizzativi è stata spostata al 22 novembre) il CDR Anep Marche incontrerà gli EP nella provincia di Ascoli Piceno (centro agroalimentare di San Benedetto).
5 dicembre 2019 l'incontro si svolgerà a Macerata alle 17:00 c/o la sala Castiglioni della Biblioteca Comunale - Piazza Vittorio Veneto - Macerata).
Agli incontri sono inviati il Presidente e i/le componenti del Direttivo dell'Ordine TSRM-PSTRP delle Provincie di AN-AP-FM-MC
Parleremo della nostra Professione, dell'Albo EP, degli Elenchi Speciali, delle elezioni delle Commissioni d'Albo e del Primo Congresso organizzato per gli iscritti all'Ordine TSRM-PSTRP delle Provincie di AN-AP-FM-MC il 23 novembre 2019.
Per poterci meglio organizzare vi chiediamo di darci un riscontro sulla partecipazione compilando l'apposito format reperibile a questo link https://form.jotformeu.com/92855364137363 oppure inviando una mail alla sezione (sez.marche@anep.it )
Vi aspettiamo numerosi/e
Presidente ANEP Marche
Stefano Giuliodoro
3337675005
Notizia presente in: ANEP , Elenchi Speciali
Incontro online 15 ottobre 2026 alle ore 18.30
Padova, il 15 ottobre 2026
Comunicato stampa
Assemblea Regionale Soci ANEP ATS LIGURIA
II Edizione Corso di Perfezionamento in "Esperto in Progettazione Formativa e Didattica Universitaria Innovativa" - DISFOR UNIGE
In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, il 10 ottobre la sezione Toscana di ANEP ha partecipato alla manifestazione organizzata a Prato dalla Polisportiva Aurora ASD, insieme ad altre associazioni ed enti del territorio.
E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza