Pubblicato il 10-10-2026 da Webmaster - ( 359 letture )
PER LA TERZA VOLTA !!! SEGNA LA DATA SULL’AGENDA, SUL TELEFONO, SUL PC, DOVE VUOI, L’IMPORTANTE E’ LA PARTECIPAZIONE
continua il lavoro di approfondimento sulla Supervisione Educativa portato avanti da un gruppo di Educatrici ed Educatori Professionali Supervisori.
Visti i buoni risultati dei primi due incontri, continuiamo a confrontarci sugli elaborati di Tesi che tutti/e gli Educatori/ici hanno prodotto alla fine del Master di I livello “Supervisore LEPS” a.a. 2023/2024.

Il Format sarà il solito, e si ispira a “Ricomincio dalla tesi” di ANEP ATS Toscana. Una modalità autoformativa che si sta consolidando, sviluppano e arricchendo.
Sarà una nuova occasione per riflettere sull’importanza della Supervisione nelle Professioni Educative, sarà un momento di condivisione, di ascolto e di crescita professionale e personale.
Questa volta ci confronteremo sulla “LA SUPERVISIONE PEDAGOGICA CO-CONDOTTA IDEE E PROSPETTIVE” ed anche su “LA SUPERVISIONE PEDAGOGICA IN CO-CONDUZIONE: UNA PROPOSTA PER LE COMUNITÀ EDUCATIVE”
GIOVEDI’ 15 OTTOBRE ORE 18:30
ci incontriamo sulla piattaforma GoTo
https://meet.goto.com/400433037
Notizia presente in: ANEP Toscana , Educatore Professionale supervisore , Formazione , Webinar
Incontro online 15 ottobre 2026 alle ore 18.30
Padova, il 15 ottobre 2026
Comunicato stampa
Assemblea Regionale Soci ANEP ATS LIGURIA
II Edizione Corso di Perfezionamento in "Esperto in Progettazione Formativa e Didattica Universitaria Innovativa" - DISFOR UNIGE
In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale, il 10 ottobre la sezione Toscana di ANEP ha partecipato alla manifestazione organizzata a Prato dalla Polisportiva Aurora ASD, insieme ad altre associazioni ed enti del territorio.
E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza