Abruzzo Nuovo CDR

Pubblicato il 20-03-2016 da Sezione Anep Abruzzo - ( 595 letture )

 

si è svolta ieri 19 marzo 2016  l'Assemblea Regionale dei soci ANEP Abruzzo dove, con la presenza di Antonio Cascarano quale componete del Consiglio direttivo Nazionale referente per le Regioni del Centro/sud,  sono stati discussi  gli ultimi aggiornamenti in merito al riconoscimento dei titoli pregressi e alla proposta di legge sulle figure educative in discussione alla commissione cultura della camera.

all'ODG anche l'Elezione del Consiglio Direttivo Regionale che ha visto il passaggio di consegne della Presidenza Regionale da Daniela D'Ingiullo a Moana Pagliuco di Spoltore (Pescara) laureata in Scienze dell'Educazione.
Entrambe sono state fondatrici insieme ad altri colleghi della sezione regionale Abruzzo nata nel 2012 .
Ringraziamo Daniela per la capacità e la professionalità dimostrate nonchè per sua disponibilità a rimanere nel consiglio direttivo regionale.
Auguriamo un grosso in bocca al lupo a Moana per questo nuovo incarico. Le daranno supporto e aiuto Eridano di Battista in qualità di vicepresidente e responsabile del tesseramento e Emanuela Savini come addetta alla segreteria e alla tesoreria.  Il resto dei componenti il gruppo CDR Abruzzo sono: Tiziana Maggi, Virna Voltura, Raffaella De Aamicis, Paola Della Torre, Luciana Di Sante, Gabriella Carrera, Daniela D'Ingiullo e Laura Rosati.

Prossimo appuntamento istituzionale sarà l'assembla Nazionale ANEP che si svolgerà il prossii 7 e 8 maggio 2016 a genova e dove Moana Pagliuco parteciperà in qualità di delegato regionale.

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: