BANDO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DEL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO E DEI GRUPPI DI LAVORO

Pubblicato il 05-03-2024 da Segreteria Nazionale ANEP - ( 1497 letture )

 

 

ANEP - Associazione Nazionale Educatori Professionali, in qualità di Associazione Tecnica Scientifica della professione di Educatore Professionale, ai sensi dell'ART.15 del proprio Statuto, indice la seguente selezione pubblica per la costituzione del Comitato Tecnico Scientifico, giunto quest'anno a naturale scadenza.

Il Comitato Tecnico Scientifico (CTS), come indicato all'art. 15 dello Statuto, promuove, valuta, verifica e controlla la qualità delle attività tecnico scientifiche organizzate e realizzate in ambito regionale, nazionale ed internazionale da A.N.E.P. Promuove progettualità finalizzate a studi, ricerche, pubblicazioni.

Possono presentare le loro candidature:

a) componenti professionali: educatori professionali selezionati anche sulla base della produzione scientifica e/o sulla base delle competenze in un particolare ambito;
b) componenti con competenze specialistiche o trasversali: docenti universitari, ricercatori, altri esperti di riconosciuta professionalità, che possano portare valore aggiunto alle finalità del CTS;
c) componenti rappresentanti della società civile: che si siano distinti quali portatori di interessi giuridico legali rispetto ai destinatari delle cure e prese in carico.

Di seguito il bando e il modulo di domanda

a) BANDO CTS ANEP anno 2024

b) ALLEGATO 1 - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE per BANDO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DEL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO E DEI GRUPPI DI LAVORO ANEP (PDF)

b1)  ALLEGATO 1 - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE per BANDO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DEL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO E DEI GRUPPI DI LAVORO ANEP (WORD)

 

Scadenza presentazione domande: ore 24:00 del 02/04/2024

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: ANEP  ,  ANEP Comitato Tecnico Scientifico  ,  CTS

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

COMUNICATO STAMPA ANEP IN MERITO ALL'ITER DI APPROVAZIONE AL SENATO DEL DDL 788

ANEP chiede ai Senatori ed alle Senatrici un Educatore Professionale con un'unica formazione ed unico profilo a tutela dei bisogni e dei diritti dei cittadini.

"Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" a Soverato (CZ)

Presentazione "Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" il 9 aprile 2024 a Soverato (CZ)

ULTIME NEWS REGIONALI

BINARIO 21 – A Soverato, un luogo da visitare che ci “ricorda di ricordare”

Martedì 9 aprile a Soverato (CZ), visita alla mostra "BINARIO 21" in occasione della presentazione del libro di Carlo Scovino "Fredy Hirsch un educatore ad Auschwitz. L’Omocausto: una storia dimenticata"

ANEP al Forum della Non Autosufficienza e dell’Autonomia possibile

L’Associazione Tecnico Scientifica è presente al Forum con il Workshop “La ricerca qualitativa che orienta l’agire quotidiano: apprendere nuove dimensioni di intervento”

Assemblea soci ANEP -ATS Emilia Romagna 2024

Carissimi soci ANEP ATS Sez. Emilia Romagna 2024 e' convocata l' ASSEMBLEA dei soci ANEP ATS Sez. Emilia R 2024 che si terrà in modalità di collegamento da remoto, con accesso alla piattaforma GoToMeeting, Tutti i soci hanno ricevuto via mail la co

Assemblea Regionale Marche- 20/04/2024

Oggetto: convocazione Assemblea Regionale ANEP Marche