Programmazione webinar "La vulnerabilità psicosociale nel contesto migratorio"

Serie di webinar che si svolgeranno online, con cadenza bisettimanale, dal 19 maggio all’11 giugno ppvv, nell’ambito della programmazione formativa “La vulnerabilità psicosociale nel contesto migratorio”. In allegato il programma, che prevede lo svolgimento di 8 incontri di 1 ora e mezza ciascuno.

Queste attività sono organizzate dall’Organizzazione Internazionale per le Migrazioni nell’ambito del progetto G-Start, che vede come capofila l’ASL Roma 5 e come partner, oltre a OIM, l’Istituto Superiore di Sanità.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi, compilando e firmando il modulo di iscrizione in allegato e inviandolo entro lunedì 18 maggio al presente indirizzo (izaddach@iom.int).

Sarà possibile accedere ai webinar tramite un link che sarà inviato agli iscritti, insieme alle istruzioni per l’accesso alla piattaforma che ospiterà le attività.

Sono invitati a partecipare gli operatori sanitari, gli operatori dell’accoglienza e gli operatori degli enti locali e del terzo settore.

Irene M. ZADDACH 

Migration and Health Unit – Junior Project Assistant

International Organization for Migration (IOM)

Coordination Office for the Mediterranean

T.  +39 06 4418 6223

www.italy.iom.int  I  Facebook   I  Twitter

cid:image001.jpg@01D5A47F.01AE7530

 

 

/ckeditor/kcfinder/upload/files/G-Start_Programma%20Webinar%20vulnerabilit%C3%A0_DRAFT.pdf

Per iscrizioni:

/ckeditor/kcfinder/upload/files/G-START_FAMI_Iscrizione%20Vulnerabilit%C3%A0%202020_Webinar.doc


 

Pubblica in:   

Presente in: Migranti