Come cambiano i servizi sociosanitari nelle Marche dopo le delibere su standard, criteri tariffari e ripartizione degli oneri tra sanità e sociale

Pubblicato il 30-08-2013 da Francesco Castracane - ( 4392 letture )

 

 

Gruppo Solidarietà

 

Corso di formazione

 

 

Come cambiano i servizi sociosanitari nelle Marche dopo le delibere su standard, criteri tariffari e ripartizione degli oneri tra sanità e sociale

 http://www.grusol.it/apriInformazioni.asp?id=3158

 

 

Moie di Maiolati (AN)

15 e 22 ottobre 2013

 

 

Contenuti. Le delibere 1011 e 1195/2013 hanno definito gli standard, i criteri tariffari e la ripartizione degli oneri tra settore sanitario e sociale. Come cambiano, nelle Marche, i servizi sociosanitari diurni e residenziali, riguardanti le aree: disabilità, salute mentale, anziani non autosufficienti, demenze, dopo questi provvedimenti? Il corso analizzerà, per ogni area, le tipologie di servizi interessati, verificandone le novità ed i cambiamenti apportati.

 

Destinatari. I corsi sono rivolti a tutti coloro che lavorano a vario titolo all’interno del sistema dei servizi sanitari e sociali.

 

DocenteFabio Ragaini, Gruppo Solidarietà.

 

Sede. Gli incontri si svolgeranno a Moie di Maiolati Spontini, via Fornace 23 (biblioteca comunale, sala J. Lussu) http://www.grusol.it/piantina.htm, dalle ore 15.00 alle 18.00. Si rilascia attestato di frequenza.  

 

Iscrizioni. Il numero massimo di partecipanti previsto è di 25. Il costo di partecipazione è di 50 euro.

Versamento su ccp 10878601 intestato a Gruppo Solidarietà - Castelplanio. Bonifico bancario: Banca Popolare di Ancona, filiale di Moie di Maiolati: IT50 C053 0837 3900 0000 0000 581.

L’iscrizione verrà registrata al momento dell’avvenuto versamento (inviare ricevuta, preferibilmente via mail). Il corso viene attivato con la presenza di almeno 10 persone. Prima di effettuare il versamento accertarsi che ci siano posti disponibili.

 


Informazioni: Gruppo Solidarietà, Via Fornace 23, 60030 Moie di Maiolati (An). Tel. e fax 0731.703327. centrodoc@grusol.it - www.grusol.it 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

COMUNICATO STAMPA ANEP IN MERITO ALL'ITER DI APPROVAZIONE AL SENATO DEL DDL 788

ANEP chiede ai Senatori ed alle Senatrici un Educatore Professionale con un'unica formazione ed unico profilo a tutela dei bisogni e dei diritti dei cittadini.

"Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" a Soverato (CZ)

Presentazione "Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" il 9 aprile 2024 a Soverato (CZ)

ULTIME NEWS REGIONALI

ANEP al Forum della Non Autosufficienza e dell’Autonomia possibile

L’Associazione Tecnico Scientifica è presente al Forum con il Workshop “La ricerca qualitativa che orienta l’agire quotidiano: apprendere nuove dimensioni di intervento”

Assemblea soci ANEP -ATS Emilia Romagna 2024

Carissimi soci ANEP ATS Sez. Emilia Romagna 2024 e' convocata l' ASSEMBLEA dei soci ANEP ATS Sez. Emilia R 2024 che si terrà in modalità di collegamento da remoto, con accesso alla piattaforma GoToMeeting, Tutti i soci hanno ricevuto via mail la co

Assemblea Regionale Marche- 20/04/2024

Oggetto: convocazione Assemblea Regionale ANEP Marche

ANEP in Università - Corso di Laurea Educazione Professionale sezione Medea a Bosisio Parini

PRESENTAZIONE DEL LIBRO: “Quando il saper fare diventa sapere”, Maggioli, 2023