SEZ. Anep. Liguria C' è ancora TEMPO!! Ricorso al tar contro il tecnico di animatore socio educativo incontro con l' AVV. per dare mandato di RICORSO

Pubblicato il 30-04-2014 da mario saiano - ( 2675 letture )

 

carissimi,

 

un gruppo di colleghi educatori sta ricorrendo contro la delibera regionale 203/14 che ha equiparato il TASE all'educatore. Nei giorni scorsi presso lo studio dell' AVV. Simona Nicatore si è costituito un gruppo di ricorrenti, che ad oggi risultano essere 11.

Vi comunico che c'è ancora tempo tutta la giornata di venerdì 2 maggio per aderire all'iniziativa (il costo preventivato è pari a 650 euro).  

Chi condivide la necessità di affermare la nostra dignità professionale! Per offrire alle persone di cui ci si prende cura sempre un’ alta professionalità. 

Invito a recarsi presso lo studio dell' avv. Nicatore via Assarotti 19 int 9 portando con se fotocopia di: C.I.  C.F. e un curriculum vitae, aderendo al ricorso proposto.

Ringraziando anticipatamente.

Mario Saiano

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

CORSO PRE-CONGRESSUALE ANEP-AIP, FIRENZE 11 APRILE: “DALLA LINEA GUIDA AI PROGRAMMI PER LE PERSONE [che vivono] CON LA DEMENZA”

In occasione del 24mo Congresso Nazionale AIP (Associazione Italiana di Psicogeriatria), ANEP propone il Corso pre-congressuale partendo dalla recente Linea Guida pubblicata dall'ISS, con alcune proposte di attività per persone con demenza. Aperto a tutt

SCRIVERE PER PROFESSIONE: CORSO DI SCRITTURA E DOCUMENTAZIONE PER EP

Anep Marche Organizza per il 15 e 16 marzo 2024 ad Ancona

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n. 2 SEZ. ANEP - VENETO

News di Educazione Professionale Marzo 2024

Evento Formativo: Cogliere le differenze: Educazione Professionale e questioni di genere

Corso gratuito sabato 24 marzo 2024 in presenza a Curno (BG) e online