Uno slogan contro il bullismo

Pubblicato il 16-04-2015 da Luca Balducci - ( 2969 letture )

 

L'Istituzione Gian Franco Minguzzi, nell'ambito del progetto #NoBullsBologna lancia il concorso "Uno slogan contro il bullismo" riservato agli studenti delle scuole superiori della provincia. Partecipare è semplice: basta inventare e scrivere uno slogan originale contro il bullismo; pubblicarlo su Instagram con il tag #nobullsbologna e inviarlo via email all’Istituzione Minguzzi. Sono previsti tre premi in buoni acquisto di una grande catena di distribuzione (elettronica, informatica, foto, video: allo slogan primo classificato un buono acquisto da 200 euro, al secondo da 150 euro, al terzo da 100 euro. Il concorso scade il 24 maggio. Tutte le informazioni e il regolamento sono sul sito http://nobullsbologna.altervista.org/.

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

COMUNICATO STAMPA ANEP IN MERITO ALL'ITER DI APPROVAZIONE AL SENATO DEL DDL 788

ANEP chiede ai Senatori ed alle Senatrici un Educatore Professionale con un'unica formazione ed unico profilo a tutela dei bisogni e dei diritti dei cittadini.

"Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" a Soverato (CZ)

Presentazione "Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" il 9 aprile 2024 a Soverato (CZ)

ULTIME NEWS REGIONALI

ANEP al Forum della Non Autosufficienza e dell’Autonomia possibile

L’Associazione Tecnico Scientifica è presente al Forum con il Workshop “La ricerca qualitativa che orienta l’agire quotidiano: apprendere nuove dimensioni di intervento”

Assemblea soci ANEP -ATS Emilia Romagna 2024

Carissimi soci ANEP ATS Sez. Emilia Romagna 2024 e' convocata l' ASSEMBLEA dei soci ANEP ATS Sez. Emilia R 2024 che si terrà in modalità di collegamento da remoto, con accesso alla piattaforma GoToMeeting, Tutti i soci hanno ricevuto via mail la co

Assemblea Regionale Marche- 20/04/2024

Oggetto: convocazione Assemblea Regionale ANEP Marche

ANEP in Università - Corso di Laurea Educazione Professionale sezione Medea a Bosisio Parini

PRESENTAZIONE DEL LIBRO: “Quando il saper fare diventa sapere”, Maggioli, 2023