DALLA VALUTAZIONE DI ESITO ALL’IMPATTO GENERATIVO: UNA PROPOSTA METODOLOGICA PER GLI EDUCATORI

Pubblicato il 06-03-2017 da Comunicazione ANEP - ( 2278 letture )

 

Si informa che la Piccola Scuola dell’Educazione Riflessiva propone per il 19 aprile a Zelarino – Mestre (VE), una giornata di formazione dal titolo “Dalla valutazione di esito all’impatto generativo: una proposta metodologica per gli educatori”.

 

Destinatari: Educatori professionali, fino ad un massimo di 50 partecipanti

 

Crediti ECM: 7,5

 

Il programma e le modalità per iscriversi sono reperibili sul sito  www.piccolascuola.educare.it

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: Biblio

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

Assemblea Regionale SEZIONE LIGURIA

presentazione nuovo statuto ed elezione nuovo CDR regionale

Concorso al Ministero della Giustizia per Funzionario Giuridico Pedagogico.

ANEP invia un documento e chiede un incontro al ministro della giustizia.

ULTIME NEWS REGIONALI

Avviso agli educatori-Proroga

Proroga dei termini per le domande di riconoscimento dell'equivalenza dei titoli

Deliberazione Regione Lombardia XI 3183 del 26 maggio 2020

Avvio fase due Servizi Semi Residenziali per persone con disabilità

Proroga dei termini per la presentazione delle domande di riconoscimento dell’equivalenza dei titoli

La regione Liguria ha prorogato i termni per la presentazione delle domande, per l'accesso all'equivaenza.

Concorso ASUR MARCHE per 5 posti di EP -scadenza 7 giugno 2020

Uscito in gazzetta ufficiale il concorso per 5 posti in Asur Marche