DALLA VALUTAZIONE DI ESITO ALL’IMPATTO GENERATIVO: UNA PROPOSTA METODOLOGICA PER GLI EDUCATORI

Pubblicato il 06-03-2017 da Comunicazione ANEP - ( 3868 letture )

 

Si informa che la Piccola Scuola dell’Educazione Riflessiva propone per il 19 aprile a Zelarino – Mestre (VE), una giornata di formazione dal titolo “Dalla valutazione di esito all’impatto generativo: una proposta metodologica per gli educatori”.

 

Destinatari: Educatori professionali, fino ad un massimo di 50 partecipanti

 

Crediti ECM: 7,5

 

Il programma e le modalità per iscriversi sono reperibili sul sito  www.piccolascuola.educare.it

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: Biblio

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

Pubblicato su rivista Nurse24 l'articolo di ANEP sul tema della valutazione degli outcome del lavoro educativo-riabilitativo nell'area della salute mentale e delle dipendenze patologiche

Pubblicato un articolo su Nurse24 con un'approfondimento del percorso di studio e di ricerca del gruppo di lavoro promosso ed in collaborazione con il Comitato Tecnico Scientifico di ANEP

ANEP al convegno "Buone pratiche Educative e Riabilitative in Salute Mentale di Comunità"

Comunicato sull'evento formativo del 12 giugno 2024 tenutosi a Bari

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n.4 Sezione VENETO ANEP ATS -

News di Educazione Professionale Luglio - Agosto 2024

CDR ANEP – ATS SEZ. MARCHE 29 GIUGNO 2024

Convocazione del Consiglio Direttivo ANEP-ATS sez. MARCHE aperto alle socie e ai soci che vorranno intervenire

ANEP in Università - Corso di Laurea Educazione Professionale Università Insubria Varese

PRESENTAZIONE DEL LIBRO: “Quando il saper fare diventa sapere”, Maggioli, 2023

Incontro della sezione Piemonte con gli EP

Incontro sabato 8 giungo 2024