ANEP diffida la Senatrice Iori

Pubblicato il 02-07-2019 da Comunicazione Anep - ( 5478 letture )

 

In data 2 luglio 2019, per mezzo del proprio avvocato Marco Croce, ANEP ha inviato alla Senatrice Iori formale lettera di diffida affinchè si astenga da ulteriori dichiarazioni mendaci circa la inutilità o non obbligatorietà di iscrizione all'albo per gli educatori professionali.

La on. Iori era stata più volte pregata di evitare comunicazioni non corrispondenti al vero ma, visto l'atteggiamento di reiterazione da parte della Senatrice, ANEP è stata costretta ad agire per vie legali.

Passi che determinate affermazioni vengano fatte da persone inconsapevoli o poco informate che magari privilegiano un giudizio di merito ma  non è accettabile che un rappresentante dello Stato non tenda a salvaguardare, fatta salva la legittimità costituzionale, il rispetto delle Leggi anteponendole ai propri interessi ed obiettivi individuali e categoriali.

Per leggere la diffida clicca qui

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

COMUNICATO STAMPA ANEP IN MERITO ALL'ITER DI APPROVAZIONE AL SENATO DEL DDL 788

ANEP chiede ai Senatori ed alle Senatrici un Educatore Professionale con un'unica formazione ed unico profilo a tutela dei bisogni e dei diritti dei cittadini.

"Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" a Soverato (CZ)

Presentazione "Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" il 9 aprile 2024 a Soverato (CZ)

ULTIME NEWS REGIONALI

Assemblea soci ANEP -ATS Emilia Romagna 2024

Carissimi soci ANEP ATS Sez. Emilia Romagna 2024 e' convocata l' ASSEMBLEA dei soci ANEP ATS Sez. Emilia R 2024 che si terrà in modalità di collegamento da remoto, con accesso alla piattaforma GoToMeeting, Tutti i soci hanno ricevuto via mail la co

Assemblea Regionale Marche- 20/04/2024

Oggetto: convocazione Assemblea Regionale ANEP Marche

ANEP in Università - Corso di Laurea Educazione Professionale sezione Medea a Bosisio Parini

PRESENTAZIONE DEL LIBRO: “Quando il saper fare diventa sapere”, Maggioli, 2023