Roma - Convegno “Opportunità e criticità del progetto individuale e del budget di salute per la disabilità mentale e intellettiva”


Il Centro di Riferimento per le Scienze Comportamentali e la Salute Mentale dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS) è lieto di invitarvi al convegno sopra citato.

Durante il convegno verranno discusse più le recenti riflessioni sulle politiche di integrazione socio sanitaria per le persone con disabilità mentale ed intellettiva. L’evento rappresenta l’occasione per presentare esperienze intersettoriali a livello territoriale di alto valore didattico e modelli di intervento basati sulla gestione compartecipata delle risorse finanziarie e assistenziali. Per questo si configura come un’opportunità di aggiornamento non solo per gli esperti del settore e per gli operatori direttamente coinvolti nella cura della persona con disabilità mentale e intellettiva ma anche per i professionisti in formazione.

 

La partecipazione all'evento è gratuita ma l’iscrizione è obbligatoria e dovrà pervenire entro il 12 novembre. L’apposita scheda di iscrizione (con le relative modalità di partecipazione all’evento) è disponibile sul sito internet dell’ISS nella sezione “Convegni”, al link: https://www.iss.it/?cat=13 . 

 

Sono previsti Crediti formativi ECM per tutte le figure professionali. Ai fini dell'accreditamento ECM, all’atto dell'iscrizione è indispensabile fornire il codice fiscale ed indicare professione e disciplina sanitaria.

 

/ckeditor/kcfinder/upload/files/Programma%2019%20novembre%202019.pdf

 


 

Pubblica in:   

Presente in: ECM  ,  Eventi formativi  ,  In aula