CHIUSURA TESSERAMENTO ANEP 2013

Pubblicato il 29-09-2013 da Maurizio Boarini - ( 1261 letture )

 


 

BOLOGNA 29 Settembre 2013

Carissimi amici,

oggi 29 Settembre si conclude il TESSERAMENTO ANEP 2013, ringraziamo tutti i gli educatori che hanno rinnovato la loro fiducia e coloro che per la prima volta si sono iscritti ad ANEP.

Ci piace ricordare che attraverso le iscrizioni ANEP porta avanti a livello di volontariato tantissime iniziative sia a livello Nazionale attraverso i componenti del CDN che a livello Regionale e provinciale con i componenti dei CdR. Vedi  www.anep.it/noiep.php

Il contributo di ognuno di noi attraverso l’iscrizione permette ad ANEP di crescere ed essere presente nei vari contesti  in cui necessità la nostra presenza da quella con l’Università  ai continui incontri con i Ministeri , le Regioni,  la continua collaborazione con AIEJI sul versante internazionale,  i tavoli di confronto con il Co.Na.P.S.  e altri ancora che sono i temi per cui l’associazione si impegna costantemente.

Importante è l’impegno  costante di favorire l’organizzazione, lo sviluppo e la tutela della professione oltre a quello per il raggiungimento di un riconoscimento  giuridico e formativo unico “ SOCIALE e SANITARIO” della figura dell’educatore.

Un altro aspetto importante  è la promozione del dibattito culturale e della ricerca per lo sviluppo attraverso l’impegno del CENTRO STUDI vedi www.anep.it/biblio.php

Il nostro sito www.anep.it 

è un portale ricco di informazioni e contenuti sempre aggiornati e di servizi utili a tutti gli educatori alla ricerca di una fonte sicura di informazioni sulla nostra professione.

 

Invitiamo voi tutti a confermare la vostra iscrizioni nella prossima campagna TESSERAMENTO 2014 per far crescere ancora di più l’ASSOCIAZIONE NAZIONALE EDUCATORI PROFESSIONALI.

 

Grazie a tutti i nostri soci e sostenitori.

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

COMUNICATO STAMPA ANEP IN MERITO ALL'ITER DI APPROVAZIONE AL SENATO DEL DDL 788

ANEP chiede ai Senatori ed alle Senatrici un Educatore Professionale con un'unica formazione ed unico profilo a tutela dei bisogni e dei diritti dei cittadini.

"Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" a Soverato (CZ)

Presentazione "Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" il 9 aprile 2024 a Soverato (CZ)

ULTIME NEWS REGIONALI

BINARIO 21 – A Soverato, un luogo da visitare che ci “ricorda di ricordare”

Martedì 9 aprile a Soverato (CZ), visita alla mostra "BINARIO 21" in occasione della presentazione del libro di Carlo Scovino "Fredy Hirsch un educatore ad Auschwitz. L’Omocausto: una storia dimenticata"

ANEP al Forum della Non Autosufficienza e dell’Autonomia possibile

L’Associazione Tecnico Scientifica è presente al Forum con il Workshop “La ricerca qualitativa che orienta l’agire quotidiano: apprendere nuove dimensioni di intervento”

Assemblea soci ANEP -ATS Emilia Romagna 2024

Carissimi soci ANEP ATS Sez. Emilia Romagna 2024 e' convocata l' ASSEMBLEA dei soci ANEP ATS Sez. Emilia R 2024 che si terrà in modalità di collegamento da remoto, con accesso alla piattaforma GoToMeeting, Tutti i soci hanno ricevuto via mail la co