Pubblicato il 16-11-2013 da Maurizio Boarini - ( 3255 letture )
Carissimi Soci,
come da comunicazione inviata a voi tutti ricordiamo che Sabato 23 NOVEMBRE è convocata l'Assemblea dei Soci ANEP della Sez. Emilia Romagna 2013.
I componenti del CdR saranno impegnati nella discussione dei punti all’O.d.G. tra cui il rinnovo delle cariche dello stesso CdR
Si ricorda che l'incontro è aperto a tutti i soci 2013 ed a eventuali educatori interessati a conoscere ANEP, chi volesse partecipare è invitato a comunicarlo attraverso il nostro recapito mail: sez.emiliaromagna@anep.it per una questione prettamente logistica organizzativa con il Minguzzi.
Come raggiungere il Minguzzi:maps.google.it/maps
Dalla stazione Centrale di Bologna prendere il bus n°21 fermata 5
Il CdR ANEP Emilia Romagna
Notizia presente in:
Padova, il 15 ottobre 2026
Comunicato stampa
Corso di formazione in 4 giornate, modalità online
E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza
Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)
Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale
Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.