Convegno ANEP Friuli Venezia Giulia

Pubblicato il 14-02-2014 da Barban Davide - Segreteria ANEP - ( 4028 letture )

 

La sezione ANEP del Friuli Venezia Giulia è orgogliosa di presentare l’iniziativa formativa intitolata “Il lavoro di prossimità: la strada come contesto educativo” che si terrà nella mattinata di sabato 1 marzo 2014 dalle 08.30 alle 12.30 presso il ForSer (sede anche dell’Enaip FVG) a Pasian di Prato (UD).
I contenuti dell'incronto riguarderanno le seguenti tematiche: le competenze dell'operatore di strada, le metodologie di riferimento e la valutazione del lavoro di strada e il lavoro di rete.
Il relatore sarà il dott. Battini Marco: Educatore professionale, formatore, responsabile Area Sociale dell'Associazione Papa Giovanni ONLUS, Consigliere del direttivo del Coordinamento nazionale nuove droghe (dal 2003), Coordinatore del Coordinamento regionale delle unità di strada della Regione Emilia Romagna (dal 2005) e coordinatore di progetti di prossimità.
La sala avrà un numero di posti limitato: vi invitiamo quindi ad inviare al più presto la vostra adesione. Il primo termine per la raccolta delle pre-iscrizioni è il 22 febbraio 2014 (estendibile eventualmente sino ad esaurimento posti).

Un saluto

Segreteria regionale

ANEP - Sezione del Friuli Venezia Giulia


 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

CORSO PRE-CONGRESSUALE ANEP-AIP, FIRENZE 11 APRILE: “DALLA LINEA GUIDA AI PROGRAMMI PER LE PERSONE [che vivono] CON LA DEMENZA”

In occasione del 24mo Congresso Nazionale AIP (Associazione Italiana di Psicogeriatria), ANEP propone il Corso pre-congressuale partendo dalla recente Linea Guida pubblicata dall'ISS, con alcune proposte di attività per persone con demenza. Aperto a tutt

SCRIVERE PER PROFESSIONE: CORSO DI SCRITTURA E DOCUMENTAZIONE PER EP

Anep Marche Organizza per il 15 e 16 marzo 2024 ad Ancona

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n. 2 SEZ. ANEP - VENETO

News di Educazione Professionale Marzo 2024

Evento Formativo: Cogliere le differenze: Educazione Professionale e questioni di genere

Corso gratuito sabato 24 marzo 2024 in presenza a Curno (BG) e online