Pubblicato il 15-03-2014 da Luca Balducci - ( 2204 letture )
#DearFutureMom (Cara Futura Mamma) è la campagna disensibilizzazione lanciata per la Giornata Mondiale sulla sindrome di Down del 21 marzo. Un toccante spot diretto da Luca Lucini è promosso dal Coordinamento nazionale associazione persone don sindrome di Down (CoordDown).
Obiettivo della Giornata Mondiale è diffondere una nuova cultura della diversità ed una maggior conoscenza delle persone con sindrome di Down.
http://www.youtube.com/watch?v=Ju-q4OnBtNU
Fonte HP
Notizia presente in:
Comunicato Stampa
Comunicato sull'evento formativo del 12 giugno 2024 tenutosi a Bari
Comunicato Stampa ANEP
Tesi di Laurea al CdL in Educazione Professionale
Convocazione del Consiglio Direttivo ANEP-ATS sez. MARCHE aperto alle socie e ai soci che vorranno intervenire
PRESENTAZIONE DEL LIBRO: “Quando il saper fare diventa sapere”, Maggioli, 2023
Incontro sabato 8 giungo 2024
La ricerca qualitativa che orienta l’agire quotidiano: apprendere nuove dimensioni di intervento - esito dei lavori