Giornata Mondiale contro la Droga, Ravenna

Pubblicato il 11-06-2014 da Luca Balducci - ( 3373 letture )

 

Prenderanno il via nella serata del giorno 11 giugno le attività proposte in occasione della Giornata Mondiale contro la Droga 2014 dalle Associazioni di Volontariato di Ravenna. Anep Emilia Romagna da diversi anni collabora sia all'organizzazione degli eventi che nella conduzione di alcuni momenti. Di seguito il programma:

mercoledì 11 giugno, ore 21:00, Arci Docks 61, Ravenna, Auto-aiuto e gruppi di auto mutuo aiuto: metodi ed utilizzo

giovedì 19 giugno, ore 21:00, Casa del Volontariato, via Oriani 44, Ravenna, Riunione aperta GA

mercoledì 25 giugno, ore 21, Cervia (Ra), Sale in zucca, incontro con la cittadinanza

 Giovedì 26 giugno (Giornata Internazionale contro l’Abuso di Droghe e il Traffico Illecito) ore 18, Campo sportivo di Porto Corsini (Ra), Torneo di calcio a 5, a seguire buffet

domenica 29 giugno , ore 17:30, Cervia (Ra), pedalata nella città giardino, a seguire buffet

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS REGIONALI

Assemblea ordinaria soci Anep Regiona Lazio

E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza

Sostieni la ricerca: la crescita post-traumatica vicaria negli educatori professionali

Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)

Partecipa ad un questionario sulla gestione delle crisi emotive nel Disturbo Borderline di Personalità

Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale

Sostieni la ricerca: i videogiochi come strumento per i professionisti della salute

Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.