DICHIARAZIONE Assemblea Nazionale Anep Udine 2015

Pubblicato il 24-05-2015 da Anep Comunicazione - ( 3114 letture )

 

Sono terminati nel primo pomeriggio odierno i lavori dell'Assemblea Nazionale Anep 2015, in Udine.

Al termine dell'Assemblea i delegati  hanno ringraziato   Crisafulli Francesco e Petrini Giuseppe per il loro impegno profuso all'interno dell'ultimo  Cdn consapevoli comunque del fatto che continueranno il loro impego per ANEP.

Eletti 3 nuovi membri del Cdn Anep: Davide Barban, Ilaria Lotti, e  Nicola Filippo Titta. Riconfermato Davide Ceron

Il nuovo Cdn Anep è quindi composto dai soci Balducci Luca, Barban Davide, Cascarano Antonio, Ceron Davide, Codazzi Emanuele, Lotti Ilaria, Molteni Elena, Pedrazzini Fulvio, Titta Nicola Filippo, Torbidoni Elena e Venturini Maria Rita. 

Giornate intense di lavoro che hanno portato anche all'approvazione del nuovo codice deontologico rivisto nelle procedure e tempi della parte sanzionatoria.

Approvata da tutta l'Assemblea per acclamazione, la Dichiarazione di Udine 2015 che  rappresenta un messaggio forte che la Comunità Professionale vuole rendere pubblico.

Il richiamo alla società civile, che conclude la dichiarazione, ha lo scopo di sottolineare l'importanza che essa stassa sia  promotrice delle istanze di integrazione e valorizzazione della persona umana.

 

DICHIARAZIONE DI UDINE 2015

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS REGIONALI

Assemblea ordinaria soci Anep Regiona Lazio

E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza

Sostieni la ricerca: la crescita post-traumatica vicaria negli educatori professionali

Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)

Partecipa ad un questionario sulla gestione delle crisi emotive nel Disturbo Borderline di Personalità

Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale

Sostieni la ricerca: i videogiochi come strumento per i professionisti della salute

Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.