Pubblicato il 11-06-2015 da Luca Balducci - ( 3758 letture )
Particolarmente centrato sull'inquadramento nosografico e la valutazione dei vari disordini conseguente a danno cerebrale, il corso intende soprattutto fornire startegie valutative e riabilitative nell'ottica del progetto terapeutico centrato sul paziente, anche attraverso la presentazione di filmati e la discussione di casi clinici. Il corso si terrà in Torino. Iscrizioni entro il 06-09-2015. 45 posti disponibili.
.jpg)
Notizia presente in:
Padova, il 15 ottobre 2026
Comunicato stampa
Corso di formazione in 4 giornate, modalità online
E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza
Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)
Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale
Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.