Pubblicato il 30-10-2015 da Andrea Saccani - ( 3090 letture )
Si comunica che i signori componenti del direttivo regionale ANEP del Veneto sono convocati in data 5 novembre 2015 alle ore 18,30 presso l’abitazione del presidente ANDREA SACCANI con il seguente ordine del giorno:
? Punto della situazione in merito iniziative in atto sull’“Istituzione dell’ente di governante della Sanità regionale veneta denominato: Azienda per il governo della sanità della Regione Veneto – Azienda Zero”
? Priorità del Cdr per il 2016
? varie ed eventuali
i soci interessati a partecipare come uditori possono conttattari all'inidirizzo sanitario@anep.it
Notizia presente in:
Padova, il 15 ottobre 2026
Comunicato stampa
Corso di formazione in 4 giornate, modalità online
E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza
Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)
Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale
Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.