Play together

Pubblicato il 10-02-2016 da Luca Balducci - ( 1171 letture )

 

È il primo negozio in Campania ad offrire giocattoli appositamente studiati per"bambini speciali". Situato nel quartiere collinare del Vomero, a Napoli“Junior Giocattoli” ha deciso, infatti, di dedicare un’intera e fornitissima linea di giochi intitolata “Play Together Special Children”. Una proposta interessante. Ogni gioco presente nel catalogo ha una forte predisposizione terapeutica. Esistono aziende molto attive in questo senso e ci garantiscono quindi giochi unici e particolari, che stimolano il tatto, la manipolazione e la coordinazione motoria, il movimento e l’equilibrio, stimolano la vista e aiutano la capacità di eseguire un ragionamento logico, fatto di associazioni di forme e colori, di allenare la memoria e di attirare il bimbo con colori forti e vivaci. Non meno importanti gli strumenti musicali, i memo sonori e i cilindri della pioggia, che trasmettono pace e serenità al bimbo.

                                                                            

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

ANEP VINCE IL RICORSO AL TAR

Ricorso al Tar per silenzio reteirato delle Amministrazioni Competenti per le equivalenze dei titoli degli educatori professionali

ANEP a difesa della professione davanti al TAR.

ricorso al tar Lombardia con questione di legittimità davanti alla Corte Costituzionale

Ricorso al TAR Liguria in merito alla DGR 944-2018. "Manuale per l'autorizzazione al funzionamento delle strutture sanitarie, sociosanitarie e sociali: requisiti e procedure per l'autorizzazione".

Ricorso al TAR in merito alla Delibera Giunta Regionale 16/11/2018 n 944. "Manuale per l'autorizzazione al funzionamento delle strutture sanitarie, sociosanitarie e sociali: requisiti e procedure per l'autorizzazione".

ULTIME NEWS REGIONALI

Incontro Consiglio Direttivo Regionale Sez. Emilia Romagna sabato 23 Marzo 2019

Sabato 23 Marzo 2019 presso la biblioteca del Centro Minguzzi in Via Sant'Isaia 90 a Bologna dalle ore 10.00 alle ore 12.00 si terrà il CdR ANEP Sez. Emilia Romagna La partecipazione è libera, per questioni organizzative e logistiche con il Centro Ming

Imola, benvenuti nella professione ai nuovi colleghi

Mercoledì 13 Marzo 2019 si sono Laureati in Educazione Professionale 4 Colleghi.

assemblea dei soci veneti 2018

14 marzo 2019 alle ore 17.30 via Toblino, 53 – Padova,