NASCE AREA STUDENTI

Pubblicato il 09-06-2016 da Mario Saiano - referente area Studenti - ( 7847 letture )

 

Carissimi Studenti,

ANEP è da sempre stata al fianco dei professionisti che lavorano nell'ambito Educativo e riabilitativo, sostenendo e diffondendo la cultura dell'Educatore Professionale, non ultimo il manuale sull'E.P. di recente pubblicazione.

In una ottica di promozione dellla cultura educativa, vogliamo estendere gli orizzonti conosciitivi anche ai futuri colleghi, ovvero agli studenti attualmente impegnati in percorsi universitari nelle classi di Laurea L19 e SNT/2. In virtù di questo, abbiamo attivato AREA Studenti  dove ogni studente può tramite una registrazione GRATUITA consultare le aree del sito "aperte" tipo biblio ANEP, utile ad esempio per leggere articoli, tesi di laurea, studi pubblicati di interesse educativo per la nostra professione. 

Dopo la registrazione, vi verranno inviati i dati per l'accesso sulla nostra FAD dove è stato attivato un corso "Area Studenti Universitari", con al suo interno molti contenuti utili per una crescita professionale prelaurea, nonchè un luogo di confronto e crescita professionale nazionale.

 


 

Tale opportunità si spera possa essere recepita e gradita a tutti futuri educatori italiani!

Per maggiori info contattare il referente all'indirizzo studenti@anep.it

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: Biblio  ,  Noi EP

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

"Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" a Soverato (CZ)

Presentazione "Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" il 9 aprile 2024 a Soverato (CZ)

CORSO PRE-CONGRESSUALE ANEP-AIP, FIRENZE 11 APRILE: “DALLA LINEA GUIDA AI PROGRAMMI PER LE PERSONE [che vivono] CON LA DEMENZA”

In occasione del 24mo Congresso Nazionale AIP (Associazione Italiana di Psicogeriatria), ANEP propone il Corso pre-congressuale partendo dalla recente Linea Guida pubblicata dall'ISS, con alcune proposte di attività per persone con demenza. Aperto a tutt

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n. 2 SEZ. ANEP - VENETO

News di Educazione Professionale Marzo 2024

Evento Formativo: Cogliere le differenze: Educazione Professionale e questioni di genere

Corso gratuito sabato 24 marzo 2024 in presenza a Curno (BG) e online