Pubblicato il 13-06-2016 da Comunicazione ANEP - ( 4331 letture )
Dopo un periodo di inattività, torna a ricostituirsi la sezione regionale Campania. Infatti è convocata in data 27 giugno 2016, l'assemblea Regionale Campania alle ore 15.30 presso il Ser.T. Asl Napoli 3 sud Viale Imperio, 19 Pomigliano D’Arco 80038 (Na).
La convocazione, così come previsto dall’articolo 12 dello statuto dell’Associazione, è volta a costituire al cospetto di un componente del CDN, con almeno 15 socie o soci regolarmente iscritti nell'anno in corso, la nuova sezione.
Questa sezione, soprattuto in una regione del sud Italia importante come la Campania, è un'importante obiettivo di crescita per la nostra Associazione, che ha sempre lavorato con serietà e passione per favorire l'organizzazione, lo sviluppo e la tutela della professione di educatore professionale in tutte le regioni italiane.
Questo momento costituente, sarà presieduto in qualità di Componente del Direttivo Nazionale , da EP Antonio Cascarano, referente nazionale per il Centro Sud e Responsabile del Tesseramento.
Alla luce dei novi scenari che si intravedono all'orizzonte per l'Educatore Professionale, è importante la piena partecipazione dei soci 2016, impegnati nella costituzione del nuovo direttivo regionale.
Scarica la convocazione e vedi l'o.d.g.
Notizia presente in:
Comunicato Stampa
Si richiede la compilazione del questionario a tutt* gli/le Educatori/rici Professionali che lavorano nell'ambito della salute mentale
Si richiede la compilazione del questionario a tutt* gli/le Educatori/rici Professionali che lavorano nell'ambito della salute mentale
Comunicato Stampa
27 novembre 2024: l’Associazione Tecnico Scientifica è presente al terzo appuntamento del Forum a Bologna
ANEP-ATS a BookCity con Un educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l’Omocausto
Intervista online 1 ottobre 2024 Story-Time Canale Radio Italia
News di Educazione Professionale n.5 SETTEMBRE- OTTOBRE 2024