DALLA VALUTAZIONE DI ESITO ALL’IMPATTO GENERATIVO: UNA PROPOSTA METODOLOGICA PER GLI EDUCATORI

Pubblicato il 06-03-2017 da Comunicazione ANEP - ( 3755 letture )

 

Si informa che la Piccola Scuola dell’Educazione Riflessiva propone per il 19 aprile a Zelarino – Mestre (VE), una giornata di formazione dal titolo “Dalla valutazione di esito all’impatto generativo: una proposta metodologica per gli educatori”.

 

Destinatari: Educatori professionali, fino ad un massimo di 50 partecipanti

 

Crediti ECM: 7,5

 

Il programma e le modalità per iscriversi sono reperibili sul sito  www.piccolascuola.educare.it

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: Biblio

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

CORSO PRE-CONGRESSUALE ANEP-AIP, FIRENZE 11 APRILE: “DALLA LINEA GUIDA AI PROGRAMMI PER LE PERSONE [che vivono] CON LA DEMENZA”

In occasione del 24mo Congresso Nazionale AIP (Associazione Italiana di Psicogeriatria), ANEP propone il Corso pre-congressuale partendo dalla recente Linea Guida pubblicata dall'ISS, con alcune proposte di attività per persone con demenza. Aperto a tutt

SCRIVERE PER PROFESSIONE: CORSO DI SCRITTURA E DOCUMENTAZIONE PER EP

Anep Marche Organizza per il 15 e 16 marzo 2024 ad Ancona

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n. 2 SEZ. ANEP - VENETO

News di Educazione Professionale Marzo 2024

Evento Formativo: Cogliere le differenze: Educazione Professionale e questioni di genere

Corso gratuito sabato 24 marzo 2024 in presenza a Curno (BG) e online