Questionario sulle competenze gestuali - Tesi di laurea in progress

Pubblicato il 20-04-2017 da Comunicazione ANEP - ( 3160 letture )

 

 

Il seguente questionario online ha come tema le competenze gestuali. La presente rilevazione si inserisce all'interno del lavoro di tesi della studentessa Jessica Zault, iscritta al Corso di Studi di Scienze dell'Educazione Sociale presso l'Università degli Studi di Firenze.
 
Il questionario è rivolto a tutti gli educatori professionali che ad oggi sono impegnati nei servizi, indipendentemente dalla loro utenza.
 
Di fatti a loro si richiede una collaborazione mediante la compilazione del seguente questionario che impegna al massimo 5 minuti, pertanto è di facile compilazione. Il termine ultimo per la compilazione del questionario è il 12 Maggio 2017.
 
 

clicca sull'immagine di sotto

 

 

 

Per problemi tecnici nella compilazione online contattare: Jessica Zahut – E-mail: jessicazahut@alice.it. I dati del questionario verranno utilizzati ad uso esclusivo dell'attività di ricerca. Il trattamento che subiranno dopo la rilevazione renderà impossibile risalire all'identità del singolo soggetto compilatore.

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

ANEP al convegno "Buone pratiche Educative e Riabilitative in Salute Mentale di Comunità"

Comunicato sull'evento formativo del 12 giugno 2024 tenutosi a Bari

QUESTIONARIO RIVOLTO AGLI EDUCATORI PROFESSIONALI

Tesi di Laurea al CdL in Educazione Professionale

ULTIME NEWS REGIONALI

CDR ANEP – ATS SEZ. MARCHE 29 GIUGNO 2024

Convocazione del Consiglio Direttivo ANEP-ATS sez. MARCHE aperto alle socie e ai soci che vorranno intervenire

ANEP in Università - Corso di Laurea Educazione Professionale Università Insubria Varese

PRESENTAZIONE DEL LIBRO: “Quando il saper fare diventa sapere”, Maggioli, 2023

Incontro della sezione Piemonte con gli EP

Incontro sabato 8 giungo 2024

Forum della Non Autosufficienza e dell’autonomia possibile - Workshop ANEP concluso

La ricerca qualitativa che orienta l’agire quotidiano: apprendere nuove dimensioni di intervento - esito dei lavori