Terzo Rapporto sul secondo welfare in Italia

Pubblicato il 09-11-2017 da Martina Vitillo - consigliere ANEP Sez. Piemonte e VDA - ( 789 letture )

 

 

 

Martedì 21 novembre 2017 a Torino, dalle 14.00 alle 17.30, presso l'Auditorium del Grattacielo Intesa Sanpaolo si svolgerà la presentazione nazionale del Terzo Rapporto sul secondo welfare in Italia.

Il documento offrirà dati aggiornati sullo sviluppo del secondo welfare nel nostro Paese, raccoglierà le principali ricerche e riflessioni svolte dal Laboratorio Percorsi di secondo welfare nel corso degli ultimi due anni e concluderà ufficialmente il biennio 2015-2017 del progetto curato dal Centro ricerche Luigi Einaudi. Per motivi organizzativi è necessario segnalare la vostra presenza all'indirizzo: segreteria@centroeinaudi.it.

Diamoci un gancio .... alcuni componenti della sezione regionale Anep parteciperanno all'incontro, se ci contatti (mail sez.piemonte@anep.it) possiamo partecipare insieme e scambiarci opinioni e riflessioni sul tema.

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: Noi EP  ,  welfare

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

Save the Date - Convegno e presentazione del nuovo testo ANEP

Il prossimo 15 giugno a Bologna ci sarà un importante giornata formativa con ANEP nazionale per parlare di Albo e Ordini e per la presentazione del nuovo testo sulla valutazione in educazione professionale.

Eletto il nuovo Direttivo Nazionale ANEP

Il CDN è stato votato nel corso dell'ultima Assemblea Nazionale di Firenze del 14 e 15 Aprile '18.

Dichiarazione di Firenze 2018

Assemblea Nazionale ANEP di Firenze 14 e 15 Aprile 2018

Nella giornata mondiale della salute, il Forum Terzo Settore auspica una copertura sanitaria per tutti.

Oltre 90 mila organizzazioni di Terzo settore impegnate nella promozione del benessere

ULTIME NEWS REGIONALI

ANEP Veneto incontra i colleghi

Aggiornamento incontri incontri sulle nuove normative professionali e sull'ALBO del 23-05-18

IV giornata regionale Contro il maltrattamento all'infanzia e all'adolescenza, il 15 maggio 2018, con il Patrocinio di ANCI Veneto.

La IV giornata contro il maltrattamento dell'infanzia e dell'adolescenza ha l'intento di condividere progettualità e inizative a protezione e promozione e politiche a favore dei minori, in funzione di uno sviluppo sociale attento ai bisogni di bambini e