IV Social Festival - Torino 15/18 novembre 2017

Pubblicato il 10-11-2017 da Martina Vitillo - consigliere ANEP Sezione Piemonte e VDA - ( 2478 letture )

 

 

 

Animazione Sociale ha organizzato il IV Social Festival, un appuntamento nazionale per gli operatori e le operatrici del sociale. Una rassegna d’eccezione dedicata ad assistenti sociali, educatori professionali, psicologi, pedagogisti, cooperatori sociali, sociologi, infermieri di comunità, insegnanti, operatori sanitari e sociosanitari, cittadini attivi…

Dal 15 al 18 novembre 2017 Torino sarà capitale del sociale. Tutta la città sarà coinvolta in un percorso fatto di 5 grandi momenti: Laboratori sui linguaggi (mercoledì pomeriggio), Conferenze sulle mappe concettuali (mattine di giovedì, venerdì e sabato), Workshop sulle esperienze innovative (giovedì pomeriggio), Conversazioni sui processi di lavoro (venerdì pomeriggio), Serate con cene offerte e spettacoli (mercoledì e venerdì)

I soci ANEP possono iscriversi con la modalità "PASS CONVENZIONATI" usufruendo di una importante riduzione sul costo di partecipazione. Il costo di partecipazione è comprensivo dell'abbonamento annuale alla rivista Animazione Sociale.

Alla pagina dedicata potete trovare tutte le indicazione sui temi delle giornate, i relatori, i costi di parteciazione e la procedura di iscrizione.

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: In aula  ,  Noi EP  ,  Welfare

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

CORSO PRE-CONGRESSUALE ANEP-AIP, FIRENZE 11 APRILE: “DALLA LINEA GUIDA AI PROGRAMMI PER LE PERSONE [che vivono] CON LA DEMENZA”

In occasione del 24mo Congresso Nazionale AIP (Associazione Italiana di Psicogeriatria), ANEP propone il Corso pre-congressuale partendo dalla recente Linea Guida pubblicata dall'ISS, con alcune proposte di attività per persone con demenza. Aperto a tutt

SCRIVERE PER PROFESSIONE: CORSO DI SCRITTURA E DOCUMENTAZIONE PER EP

Anep Marche Organizza per il 15 e 16 marzo 2024 ad Ancona

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n. 2 SEZ. ANEP - VENETO

News di Educazione Professionale Marzo 2024

Evento Formativo: Cogliere le differenze: Educazione Professionale e questioni di genere

Corso gratuito sabato 24 marzo 2024 in presenza a Curno (BG) e online