Pubblicato il 14-01-2018 da Francesco Crisafulli - ( 5343 letture )
Il sito ANEP si arricchisce di una nuova pagina web con una selezione di bibliografia per gli Educatori professionali. Nata alla fine del 2017 e aggiornata con periodicità costante, la pagina contiene una selezione di articoli "open access" sull'EP e sui problemi prioritari socio sanitari di cui la professione si occupa. L'intento è quello di raccogliere articoli scientifici scritti da EP o da professionisti che aiutano a comprendere le realtà delle persone di cui ci occupiamo.
Visita la pagina. Segnala un articolo a f.cri67@gmail.com e invia un tuo commento.
Contribuisci e sostieni ANEP iscrivendoti all'Associazione.
Notizia presente in: Biblio , In aula , Neo Laureati , Noi EP , Sanità , Welfare
Padova, il 15 ottobre 2026
Comunicato stampa
Corso di formazione in 4 giornate, modalità online
E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza
Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)
Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale
Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.