Pubblicato il 07-02-2018 da Comunicazione ANEP - ( 6222 letture )
COMMENTARIO ALLA LEGGE 11 gennaio 2018, n. 3 “Delega al Governo in materia di sperimentazione clinica di medicinali nonché' disposizioni per il riordino delle professioni sanitarie e per la dirigenza sanitaria del Ministero della salute”. (18G00019) (GU n.25 del 31-1-2018) Vigente al: 15-2-2018.
ANEP, lo ricordiamo quale associazione riconosciuta dal Ministero della Salute, rappresentativa della categoria presenta questo documento a commento delle novità introdotte dalla normative.
Premesso che:
La LEGGE del 11 gennaio 2018, n. 3, meglio conosciuto come Decreto Lorenzin, è una legge omnia, tratta e regolamenta diverse questioni, che vanno dalla sperimentazione dei farmaci alla Medicina di Genere.
All’interno della legge di enorme interesse per la nostra categoria vi sono l’art 4 e 5 che pongono novità per l’esercizio della professione restituendo agli educatori professionali un posizione innovativa, sia nel sanitario che nel nuovo ambito sociosanitario.
Notizia presente in: Leggi e norme , Noi EP , sanità , welfare
ANEP si unisce al cordoglio per la sua scomparsa
CALL FOR ABSTRACT - DEAD LINE 15 GIUGNO
La dichiarazione assembleare di bergamo
Gli Educatori Professionali si riuniranno a Bergamo il 7 e 8 maggio
14 maggio 2022
13 APRILE 2022
9 aprile 2022 ore 10:30
Codice Deontologico e Carta Etica: ne parliamo il 9 aprile 2022