Pubblicato il 15-01-2019 da Maurizio Boarini - ( 2813 letture )
Sabato 19 Gennaio 2019 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la biblioteca del Centro Minguzzi di Bologna in via Sant'Isaia , 90 si terrà li Consiglio Direttivo Regionale della Sez. ANEP Emilia Romagna.
In allegato è possibile scaricare l'O.d.G.
Si ricorda a tutti i soci e agli educatori interessati che è possibile partecipare all'incontro, si chiede per questioni organizzative con il Minguzzi di prenotarsi inviando una mail al nostro indirizzo sez.emiliaromagna@anep.it
A questo indirizzo è possibile inviare richieste o suggerimenti di lavoro che il CdR può valutare ed eventualmente inserire nella sua agenda.
L'invito alla partecipazione e rivolto a tutti gli educatori dei due corsi di Laurea L.19 e SnT2
Notizia presente in:
Padova, il 15 ottobre 2026
Comunicato stampa
Corso di formazione in 4 giornate, modalità online
E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza
Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)
Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale
Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.