CIAO ROMEO

Pubblicato il 21-03-2020 da Comunicazione ANEP, CDN ANEP, CDR Lombardia - ( 6360 letture )

 

 

La comunità professionale di ANEP piange la scomparsa di ROMEO FORMENTI.

Nostro socio nonché vicepresidente della Commissione d'A
lbo EP di Bergamo è stato un Educatore Professionale di grande spessore umano e competenza e al contempo umile e riservato.

 

Questa notte ci ha lasciati perdendo la battaglia contro il covid 19.
 

E' un momento di dolore e sconforto dove la morte non può nemmeno trovare consolazione negli abbracci di familiari e amici.
 

Come ANEP ci stringiamo intorno alla sua famiglia, ai suoi amici, ai colleghi e ai colleghi d'Albo che con lui hanno operato fianco al fianco e alle persone tutte che, nel suo lavoro, hanno potuto apprezzare le sue capacità.
 

Ciao Romeo.

 

Condividiamo il messaggio che il  Presidente della Commissione d'Albo di Bergamo di concerto con il Presidente dell'Ordine e con  tutti i Presidenti delle Commissioni di Albo delle Professioni Sanitarie hanno rivolto al collega prematuramente scomparso. 

Purtroppo abbiamo appreso della scomparsa anche di un altro collega Educatore Professionale del Bergamasco. Si chiamava IVO GIOVANNI CILESI  ed anche lui ha perso la battaglia contro questo maledetto virus. Esprimiamo il nostro cordoglio e ci stringiamo intorno  ai familiari, amici e colleghi che lo hanno conosciuto.

 

Pubblica in:   

Notizia presente in: Noi EP

 

ULTIME NEWS NAZIONALI

"Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" a Soverato (CZ)

Presentazione "Un Educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l'Omocausto" il 9 aprile 2024 a Soverato (CZ)

CORSO PRE-CONGRESSUALE ANEP-AIP, FIRENZE 11 APRILE: “DALLA LINEA GUIDA AI PROGRAMMI PER LE PERSONE [che vivono] CON LA DEMENZA”

In occasione del 24mo Congresso Nazionale AIP (Associazione Italiana di Psicogeriatria), ANEP propone il Corso pre-congressuale partendo dalla recente Linea Guida pubblicata dall'ISS, con alcune proposte di attività per persone con demenza. Aperto a tutt

ULTIME NEWS REGIONALI

NEWSLETTER n. 2 SEZ. ANEP - VENETO

News di Educazione Professionale Marzo 2024

Evento Formativo: Cogliere le differenze: Educazione Professionale e questioni di genere

Corso gratuito sabato 24 marzo 2024 in presenza a Curno (BG) e online