Pubblicato il 21-03-2020 da Comunicazione ANEP, CDN ANEP, CDR Lombardia - ( 6644 letture )
La comunità professionale di ANEP piange la scomparsa di ROMEO FORMENTI.
Nostro socio nonché vicepresidente della Commissione d'Albo EP di Bergamo è stato un Educatore Professionale di grande spessore umano e competenza e al contempo umile e riservato.
Questa notte ci ha lasciati perdendo la battaglia contro il covid 19.
E' un momento di dolore e sconforto dove la morte non può nemmeno trovare consolazione negli abbracci di familiari e amici.
Come ANEP ci stringiamo intorno alla sua famiglia, ai suoi amici, ai colleghi e ai colleghi d'Albo che con lui hanno operato fianco al fianco e alle persone tutte che, nel suo lavoro, hanno potuto apprezzare le sue capacità.
Ciao Romeo.
Condividiamo il messaggio che il Presidente della Commissione d'Albo di Bergamo di concerto con il Presidente dell'Ordine e con tutti i Presidenti delle Commissioni di Albo delle Professioni Sanitarie hanno rivolto al collega prematuramente scomparso.
Purtroppo abbiamo appreso della scomparsa anche di un altro collega Educatore Professionale del Bergamasco. Si chiamava IVO GIOVANNI CILESI ed anche lui ha perso la battaglia contro questo maledetto virus. Esprimiamo il nostro cordoglio e ci stringiamo intorno ai familiari, amici e colleghi che lo hanno conosciuto.
Notizia presente in: Noi EP
Comunicato Stampa
Si richiede la compilazione del questionario a tutt* gli/le Educatori/rici Professionali che lavorano nell'ambito della salute mentale
Si richiede la compilazione del questionario a tutt* gli/le Educatori/rici Professionali che lavorano nell'ambito della salute mentale
Comunicato Stampa
27 novembre 2024: l’Associazione Tecnico Scientifica è presente al terzo appuntamento del Forum a Bologna
ANEP-ATS a BookCity con Un educatore ad Auschwitz. Una storia dimenticata: l’Omocausto
Intervista online 1 ottobre 2024 Story-Time Canale Radio Italia
News di Educazione Professionale n.5 SETTEMBRE- OTTOBRE 2024