Assemblea Soci 2021 ANEP Sez. Emilia Romagna Lunedì 31 Maggio ore 21.00

Pubblicato il 31-05-2021 da Maurizio Boarini - ( 2818 letture )

 

Carissimi Soci, 
 ricordiamo a voi tutti e rinnoviamo l'invito a parteciparte  all’Assemblea dei Soci 2021 ANEP Sez. Emilia Romagna fissata per  questa sera Lunedì 31 Maggio 0re 21.00  in modalità di collegamento da remoto, con accesso alla piattaforma GoToMeeting e votazioni online tramite il software Eligo.

A tutti i soci iscritti regolarmente all’anno 2021 sono stati inviati  mail, i link per collegarsi all’Assemblea e le credenziali per accedere alle votazioni, e il materiale previsto.

I soci impossibilitati a partecipare all’Assemblea Regionale possono delegare un altro socio compilando il modulo di delega da inviare ento le 17.00. Come da statuto, le deleghe sono ammesse solo in forma scritta, con un numero massimo di due per socio. Dovranno essere compilate ed inviate in pdf all’indirizzo mail della segreteria regionale: sez.emiliaromagna@anep.it

A questa Assemblea regionale sono invitati come uditori anche i non soci, senza diritto di voto.

 

Il Presidente ANEP Sezione Emilia Romagna

Gianni Cavadini

 

 

 

Pubblica in:   

Notizia presente in:

 

ULTIME NEWS REGIONALI

Assemblea ordinaria soci Anep Regiona Lazio

E' convocata l'assemblea ordinaria dei soci Anep della Regiona Lazio il giorno 16 OTTOBRE 2026 alle ore 20.30 in modalità videoconferenza

Sostieni la ricerca: la crescita post-traumatica vicaria negli educatori professionali

Invito alla compilazione rivolto a tutti/e gli educatori e le educatrici professionali (dm 520/98)

Partecipa ad un questionario sulla gestione delle crisi emotive nel Disturbo Borderline di Personalità

Indagine collegata ad una tesi di laurea in Educazione Professionale

Sostieni la ricerca: i videogiochi come strumento per i professionisti della salute

Indagine sui benefici percepiti e la diffusione del videogioco. Unisciti allo studio riservato a Educatori Professionali e professionisti della salute.